Connect with us

Hanno Detto

Inzaghi: «Dimarco e Zielinski? Interpretate male. Ne ho lette tante…»

Published

on

Inzaghi a La Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza sulla questione relativa Federico Dimarco e Piotr Zielinski

Simone Inzaghi nel corso della sua intervista a La Gazzetta dello Sport ha fatto chiarezza anche su quel che si dice su Federico Dimarco e Piotr Zielinski. Il tecnico piacentino è stato infatti accusato di non averli gestiti al meglio. Queste le sue parole:

DIMARCO – «Dimarco? Federico anche con me ha fatto grandi stagioni e lo sa bene: fui io a trattenerlo all’Inter dopo averlo visto per dieci giorni in allenamento, altrimenti magari sarebbe andato via per un altro prestito. Probabilmente le sue parole sono state interpretate male, il rapporto è ottimo: ci sentiamo ancora».

ZIELINSKI«Anche su Zielinski ne ho lette tante. Però si dimentica che sono stato io a volerlo all’Inter, quando Marotta e Ausilio mi avevano prospettato l’occasione. Purtroppo lo scorso anno ha avuto molti problemi fisici e ha faticato a dimostrare le sue qualità».

LEGGI ANCHE: LE ULTIMISSIME SULL’INTER

LA PLAYLIST DELLE NOSTRE TOP NEWS

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×