Inzaghi a Sky: «Bravi a reagire dopo il pareggio, al ritorno...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Bravi a reagire dopo il pareggio, al ritorno…»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato a Sky dopo il successo ottenuto contro il Salisburgo: le dichiarazioni

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato a Sky Sport dopo il successo dei nerazzurri contro il Salisburgo:

SUCCESSO«Vittoria importantissima ai fini della qualificazione nel girone. Sapevamo di giocare contro una squadra di valore, giovane e frizzante. All’inizio non abbiamo trovato le distanze, poi dopo il vantaggio abbiamo controllato bene. Abbiamo preso il pareggio ma non ci siamo disuniti, abbiamo trovato il 2-1. La squadra ha vinto con merito contro una squadra che, come avevo detto, ci avrebbe impensierito. Sappiamo che ogni partita è importante, il girone è molto equilibrato. Bisognerà essere bravi e prepararsi bene. Ora abbiamo due trasferte consecutive, dobbiamo essere pronti».

RITORNO – «Sarà simile, è una squadra che corre, aggressiva e che è assieme da tanti anni. Ha tanti uomini, possono cambiare. Ci aspettavamo Konatè e c’era Simic. Gol Sanchez? Importantissimo, sono contento che abbia segnato e per come sta lavorando. Ha avuto voglia ditornare all’Inter, lo conosciamo: con la palla e senza è un calciatore importantissimo. Oggi ha fatto una bella gara, poi sull’ingresso di Thuram ho dovuto fare una scelta. Roma? Ci arriviamo bene, con due vittorie importanti come Torino e Salisburgo. Adesso dovremo prepararci bene e recuperare le energie fisiche e mentali. Lukaku? No, in questo momento è il Salisburgo. Da domani ci concentreremo sulla Roma che ha giocatori importanti come Lukaku ed altri. Di fronte al nostro pubblico cercheremo di fare una grande gara»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano