Inzaghi: «Buonissimo test, ho avuto grandi risposte. La squadra si aiuta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Buonissimo test, ho avuto grandi risposte. La squadra si aiuta»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Buonissimo test, ho avuto grandi risposte. La squadra si aiuta». Questa l’analisi del tecnico nerazzurro

Intervenuto a Inter Tv dopo il pareggio contro il Lione, Simone Inzaghi ha analizzato la partita:

«Buonissimo test contro un’ottima squadra che sapevamo fosse più avanti di noi: ho visto le cose che cercavo. La squadra è stata bene in campo entrambi i tempi: nel primo tempo abbiamo avuto delle occasioni ma abbiamo giocato contro una squadra in condizioni e con grande qualità. Ho avuto grandissime risposte.

Fare nomi non mi va, però ho visto lo spirito che cercavo, la condizione sta crescendo: sapevamo di questi test impegnativi come lo sarà quello di sabato prossimo ma è quello che cercavamo. I ragazzi sono stati squadra, si aiutano: abbiamo cercato di mettere in pratica quello che facciamo in settimana, per questo sono molto soddisfatto. I tifosi? Sappiamo di avere un grandissimo sostegno, anche l’anno scorso erano tantissimi: ci seguono con grande passione, lavoriamo per dar loro soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano