Hanno Detto
Inzaghi a Inter Tv: «Siamo in difficoltà, ma ho trovato grande disponibilità nella squadra e i ragazzi sono stati bravissimi a sopperire»
Inzaghi, le parole dell’allenatore nerazzurro nel post partita contro il Feyenoord valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League
Simone Inzaghi ha condiviso le sue impressioni e analisi dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 contro il Feyenoord, nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv il tecnico nerazzurro si è detto molto soddisfatto della prestazione della sua squadra.
SULLA PARTITA – «I ragazzi hanno fatto un’ottima partita in una situazione non semplice. Abbiamo vinto il primo round, ma ci sarà il secondo e prima ancora una partita importantissima in campionato. Dovremo essere bravi ad approcciare nel modo giusto, come abbiamo fatto stasera. Sappiamo che anche a San Siro ci saranno momenti di sofferenza, ma cercheremo di essere lucidi e gestirli al meglio».
SUI RECUPERI – «Quella è la speranza. Siamo in difficoltà in un settore, ma ho trovato grande disponibilità nella squadra e i ragazzi sono stati bravissimi a sopperire. La cosa più importante è proprio la loro disponibilità, anche stasera – come in questi tre anni e mezzo – sono stati strepitosi. I tifosi? Siamo andati a salutarli, che anche stasera sono stati importanti. Li abbiamo sentiti molto bene nonostante la musica techno e tutto il resto. Non ci hanno fatti sentire soli».