Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Inter Tv: «Siamo in difficoltà, ma ho trovato grande disponibilità nella squadra e i ragazzi sono stati bravissimi a sopperire»

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi, le parole dell’allenatore nerazzurro nel post partita contro il Feyenoord valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League

Simone Inzaghi ha condiviso le sue impressioni e analisi dopo la vittoria dell’Inter per 2-0 contro il Feyenoord, nella gara d’andata degli ottavi di finale di Champions League. Intervenuto ai microfoni di Inter Tv il tecnico nerazzurro si è detto molto soddisfatto della prestazione della sua squadra.

SULLA PARTITA – «I ragazzi hanno fatto un’ottima partita in una situazione non semplice. Abbiamo vinto il primo round, ma ci sarà il secondo e prima ancora una partita importantissima in campionato. Dovremo essere bravi ad approcciare nel modo giusto, come abbiamo fatto stasera. Sappiamo che anche a San Siro ci saranno momenti di sofferenza, ma cercheremo di essere lucidi e gestirli al meglio».

SUI RECUPERI – «Quella è la speranza. Siamo in difficoltà in un settore, ma ho trovato grande disponibilità nella squadra e i ragazzi sono stati bravissimi a sopperire. La cosa più importante è proprio la loro disponibilità, anche stasera – come in questi tre anni e mezzo – sono stati strepitosi. I tifosi? Siamo andati a salutarli, che anche stasera sono stati importanti. Li abbiamo sentiti molto bene nonostante la musica techno e tutto il resto. Non ci hanno fatti sentire soli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano