Inzaghi in conferenza: «Posso contare su una rosa lunga. Acerbi? Arriverà un difensore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in conferenza: «Posso contare su una rosa lunga. Acerbi? Arriverà un difensore»

Pubblicato

su

Inzaghi in conferenza: «Posso contare su una rosa lunga. Acerbi? Arriverà un difensore». Queste le parole del tecnico nerazzurro

Queste le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa al termine di InterSpezia.

SKRINIAR – «Per quel che concerne il mercato, ho la fortuna di lavorare con dei grandissimi dirigenti, che fanno questo da tantissimo tempo e hanno grande esperienza. Loro sanno qual è il mio pensiero e cercano di riportarlo sempre alla proprietà, sanno quali sono i miei desideri».

NUOVI ARRIVI – «Questo è l’auspicio, poi vedremo il campo cosa dirà. Siamo rimasti quelli dell’anno scorso, abbiamo preso dei calciatori funzionali, poi c’è stato il ritorno di Lukaku. Sarà una stagione lunga, con tantissime partite, dovrò essere bravo a scegliere chi far cominciare e chi far subentrerare. I cambi, sia a Lecce che oggi, sono stati molto positivi».

DIFENSORE – «Quello senz’altro, poi ci sono delle dinamiche di mercato. Ci sono dei dirigenti che se ne stanno occupando, sanno le caratteristiche del giocatore che voglio, che deve andare a riempire quella casella che non è ancora stata riempita. Nei prossimi giorni sicuramente riempiranno quella casella».

SQUADRA – «Sta bene, come tutta la squadra. Sapevamo che le amichevoli che abbiamo organizzato, soprattutto quelle contro le squadre francesi, sarebbero arrivate presto, ma volevamo delle difficoltà. Dopo le amichevoli ho visto quello che dovevo vedere, ma avevo detto che per il 13 agosto saremmo arrivati al momento giusto».

AVVERSARIE – «Sappiamo che adesso il calendario di mette di fronte partite impegnative, ma la squadra l’avevo vista molto bene dopo Lecce, i ragazzi hanno lavorato nel migliore dei modi. Sono soddisfatto, abbiamo fatto una partita molto concentrati, non dimentichiamo che lo Spezia aveva vinto le prime partite».

ATTACCO – «Penso di avere degli attaccanti che possono giocare con chinuque. A Lecce abbiamo finito con tutti e 4 in campo, possono giocare con chiunque senza alcun problema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano