Inzaghi: «Contento che rimane Skriniar. Barella è importante, ha l'Inter addosso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Contento che rimane Skriniar. Barella è importante, ha l’Inter addosso»

Pubblicato

su

Inzaghi: «Contento che rimane Skriniar. Barella è importante, ha l’Inter addosso». Questa l’analisi del tecnico nerazzurro

Simone Inzaghi ha parlato così della prestazione della sua Inter contro lo Spezia.

PARTITA – «Sono contento, la squadra ha fatto una partita seria. L’abbiamo preparata bene, lo Spezia era in salute, aveva vinto con Como ed Empoli meritando, siamo stati bravi ad organizzare una partita seria e concentrata, le fasi di possesso e non possesso sono state fatte correttamente».

LUKAKU –  «Abbiamo soluzioni in più, non dimentichiamo che siamo stati il miglior attacco l’anno scorso. Con Romelu abbiamo soluzioni in più, sono stati bravi Lukaku e Lautaro ad attaccare la profondità, l’hanno fatto bene anche Dzeko e Correa».

SKRINIAR«È un ragazzo molto serio e molto forte, come gioca si allena. Vederlo allenare tutti i giorni era la mia sicurezza, ama l’Inter e sono contento che rimanga con noi».

BARELLA – «Sappiamo cosa rappresenta per l’Inter e la Nazionale, è un trascinatore per tutti perché ha l’Inter addosso. E’ un giocatore importante come gli altri, stasera i difensori hanno fatto una grandissima partita. Ho la fortuna di scegliere, devo essere io bravo a mettere la formazione migliore in base alle partite».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano