Inzaghi a DAZN: «Giocata una grande partita, due punti buttati. L'arbitro ha sbagliato» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Giocata una grande partita, due punti buttati. L’arbitro ha sbagliato»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Juve: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Inter-Juve: le sue dichiarazioni

ESPULSIONE – «Penso che era l’unico modo in cui potevamo prendere gol. C’è dispiacere, abbiamo condotto la partita dall’inizio alla fine senza concedere niente. Sono due punti buttati via, c’è dispiacere per i nostri tifosi che ci hanno accompagnato 95 minuti. La prestazione è stata buonissima e sicuramente avremmo meritato di più»

SECONDO TEMPO SOFFERTO – «Ho avuto una impressione contraria, senza mai andare in affanno. Dovevamo prestare più attenzione, ma l’arbitro lì a due metri ha detto che si può giocare e poi è stato richiamato dal VAR. Sappiamo la squadra che abbiamo affrontato e secondo me abbiamo fatto molto molto bene»

ABBASSATI – «Nel primo tempo abbiamo pressato a tutto campo e abbiamo faticato. Sapevamo che loro avevano in panchina giocatori come Dybala e Chiesa, nella ripresa siamo stati più compatti e abbiamo concesso zero ad una squadra molto forte».

PENALIZZATI – «Io penso che siamo stati bravi, non abbiamo concesso niente ad una squadra forte in ripartenza. L’abbiamo preparata in quel modo, tutti i giocatori si sono aiutati, l’unica pecca è il risultato che ci penalizza».

PERISIC – «Ivan a fine primo tempo era sul lettino dei messaggi, aveva dolore a un flessore. Poi mi ha fatto tempo che poteva giocare, ma ha preso l’ammonizione e non volevamo rischiare. Un 7 contro uno e prendi un rigore così dispiace»

DUMFRIES – «Eravamo in superiorità numerica, da allenatore in una partita del genere vedi l’arbitro lì a due metri che fa segno che sia tutto ok ti puoi arrabbiare così come ho fatto io. Probabilmente gli è stata riferita la mia reazione, stavo effettuando il cambio di Vecino. L’espulsione ci sta, ho sbagliato, così come ha sbagliato l’arbitro a due metri dall’azione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano