Calamai senza freni: «Inzaghi da scudetto? Deve imparare»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calamai senza freni: «Inzaghi da scudetto? Deve imparare»

Pubblicato

su

Nell’editoriale di TuttoMercatoWeb le perplessità e i dubbi legati alla figura di Simone Inzaghi e i paragoni con Conte

Luca Calamai senza mezze misure. Nell’editoriale di TuttoMercatoWeb le attenzioni si spostano su Simone Inzaghi. E di riflesso sull’ex Inter Antonio Conte.

«Simone Inzaghi è un tecnico da Scudetto? Il dubbio c’è. Il campionato è diverso dalle gare di Coppa. E’ un Giro d’Italia che impone un’attenzione continua, quasi ossessiva. Conte era un maestro nel saper creare le tensioni giuste dentro il gruppo proprio nelle gare apparentemente facili. Un atteggiamento che lo ha portato spesso a farsi odiare da alcuni calciatori. Ma questo è il segreto che deve accompagnare un allenatore che lotta per conquistare il titolo. Oltre alla capacità di trovare magari la risorsa inattesa da un cambio in corso d’opera, da una scelta fuori dal copione. L’Inter ha la rosa più ricca. Vedremo se Simone Inzaghi imparerà la lezione e diventerà un tecnico vincente. Su tutti i fronti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano