Inzaghi in conferenza stampa: «Partite del genere vanno vinte. Barella-Lukaku? Non accadrà più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in conferenza stampa: «Partite del genere vanno vinte. Barella-Lukaku? Non accadrà più»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi in conferenza stampa parla della situazione Lukaku-Barella ma si sofferma anche su altri temi. A partire dal pareggio. Le parole

Simone Inzaghi in conferenza stampa ha analizzato il pari a reti bianche tra Sampdoria e Inter. Ha colto l’occasione per mettere un freno al battibecco tra Barella e Lukaku, già archiviato, ma si è soffermato anche sul futuro. Con la sfida contro il Porto di settimana prossima potenzialmente già decisiva per accedere ai quarti della Champions League.

PARTITA – «Per quanto riguarda Brozovic avevo pensato di farlo giocare dall’inizio, si allenato bene per tutta la settimana per la prima volta da settembre e continua a crescere, ma poi ho optato per un’altra opzione. Sono giocatori molto intelligenti e possono giocare in varie posizioni»

NERVOSISMO BARELLA – «Assolutamente sì. Sono ragazzi intelligentissimi, hanno capito entrambi che hanno sbagliato. Sono situazioni che non mi piacciono e che come ho detto non accadranno più»

COSA NON FUNZIONA «C’è delusione, però la squadra ha fatto la sua prestazione, la squadra ha creato tantissimo e non ha sottovalutato l’avversario. Dovevamo essere più bravi, è un pari che non ci va bene e ci lascia tanta delusione. Veniamo da partite senza prendere gol, dobbiamo continuare a lavorare così. È normale che partite come questa, con tutte queste occasioni create, vanno vinte»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano