Inzaghi in conferenza: «Vittoria che ci dà autostima. I ragazzi si sono aiutati»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi in conferenza: «Vittoria che ci dà autostima. I ragazzi si sono aiutati»

Pubblicato

su

Inzaghi in conferenza: «Vittoria che ci dà autostima. I ragazzi si sono aiutati». Queste le parole dell’allenatore nerazzurro

L’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi in conferenza stampa ha parlato della vittoria contro il Barcellona. Queste le sue dichiarazioni:

PARTITA – “I ragazzi sono stati molto bravi. Si sono aiutati tanto, è stata una bellissima serata, condita da uno spirito di sacrificio incredibile. Altrimenti non batti una squadra simile. Abbiamo rischiato poco, i ragazzi sono stati bravissimi”.

XAVI – “L’ho visto prima e dopo la partita, è un grandissimo allenatore e una grandissima persona. Si riferisce a decisioni che non ho visto. A noi hanno tolto un rigore netto per fuorigioco giusto sullo 0-0, il loro gol invece è stato giustissimo annullarlo”.

RUOLO CALHANOGLU – “Me lo aveva dimostrato l’anno scorso. Avevo quattro centrocampisti e dovevano giocare tre. Asllani con la Roma ha fatto un’ottima gara, ma dovevo fare una scelta, Mkhytarian meritava di giocare e ha fatto un’ottima gara a livello di sacrificio, ma tutti hanno fatto molto bene”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano