Inzaghi: «Con l'Udinese serve la vera Inter. Approccio fondamentale»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: «Con l’Udinese serve la vera Inter. Approccio fondamentale»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ai canali ufficiali nerazzurri alla vigilia della trasferta con l’Udinese di Sottil

MOMENTO «Arriviamo da due vittorie consecutive, sappiamo che giocando ogni tre giorni non è semplice, ad Udine non è facile, affronteremo un avversario che sta molto bene. Il leader dell’Inter è il gruppo? Assolutamente sì, giocando così tanto ho bisogno di tutti».

CAMBI – «Per noi allenatori è un grandissimo segnale quando vedi che cambiando i giocatori riesci sempre a mantenere una squadra compatta, sono ottimi segnali. Udinese? Bisognerà fare molta attenzione, è una squadra in salute, bene allenata, con giocatori di quantità e tanti di qualità».

UDINE «Bisognerà fare una partita di corsa, aggressività, determinazione: troviamo la squadra con la miglior striscia in campionato. Sicuramente è tra le più in forma, vengono da 4 vittorie di fila, meritate e volute. Troveremo una squadra ostica, dovremo affrontarla da Inter. L’approccio sarà determinante, l’Udinese è una squadra che segna nei primi minuti delle gare, servirà approcciare la partita nel migliore dei modi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano