Inzaghi, qualificazione in Champions fondamentale per il futuro all'Inter
Connettiti con noi

News

Inzaghi, qualificazione in Champions fondamentale per il futuro all’Inter

Pubblicato

su

Inzaghi, qualificazione in Champions fondamentale per il futuro all’Inter dell’allenatore piacentino

Quattro giorni per decidere il destino dell’Inter e forse anche del suo allenatore. L’Inter deve restare agganciata al gruppetto della Champions. Ha due punti in meno della Lazio, due in più del Milan, tre in più della Roma e cinque in più dell’Atalanta. Senza un posto nella prossima Champions, le difficoltà economiche del club sarebbero ancora più preoccupanti.

Di un posto nel grande torneo europeo ha bisogno la società, ma anche Inzaghi che un anno fa ha salvato la stagione con i successi in Coppa Italia e in Supercoppa , pur non vincendo lo scudetto nonostante fosse partito come favorito. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano