Inzaghi carica Acerbi: «Giocatore con tanta esperienza, dentro e fuori dal campo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi carica Acerbi: «Giocatore con tanta esperienza, dentro e fuori dal campo»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa anche della situazione Bastoni e del nuovo arrivato Acerbi

Alla vigilia del derby con il Milan, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa anche della situazione di Alessandro Bastoni – che si è riunito al gruppo oggi – e della nuova aggiunta Francesco Acerbi. Queste le sue parole:

BASTONI «Bastoni non stava al 100% prima della gara con la Cremonese, e oggi non si è allenato: di conseguenza ho fatto altre scelte. Gosens? Si sta impegnando ed è al 100% un giocatore centro del mondo Inter».

ACERBI «Lui è un giocatore che ha tanta esperienza, oltre che aver già lavorato con me e il mio staff. Fondamentale sia dentro che fuori dal campo come lo è stato Ranocchia: giocatore anche lui importante l’anno scorso».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA COMPLETA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano