Inzaghi lo sa, le alternative sono una fortuna. Al tecnico il compito di trovare la quadra
Connettiti con noi

Focus

Inzaghi lo sa, le alternative sono una fortuna. Al tecnico il compito di trovare la quadra

Pubblicato

su

Simone Inzaghi sta cercando una soluzione per la sua Inter. E non si esime dalle sperimentazioni

Simone Inzaghi sta cercando di trovare la quadra. E non è un mistero che il suo tentativo di valutare varie opzioni negli undici partita-dopo-partita stia facendo smuovere qualcosa. Nessun giocatore dell’Inter nella prima parte di stagione ha chiuso con tutti i minuti all’attivo. E Inzaghi anche dopo la vittoria con il Plzen sta valutando altri cinque cambi con il rientro di Lautaro e Calhanoglu dal primo minuto, un nuovo innesto in difesa e il solito ballottaggio esterni-portiere.

La possibilità di avere scelte è una fortuna: al tecnico piacentino la possibilità offerta dalla società di trovare una soluzione a un inizio di stagione non felice e di puntare quanto meno alla seconda stella.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano