Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi esulta per il passaggio del turno: «Al Hilal tra i migliori club al Mondo. Sfida al Manchester City? Ecco il nostro obiettivo»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Simone Inzaghi, ex allenatore dell’Inter, sul passaggio del turno ottenuto con l’Al Hilal al Mondiale per Club. Tutti i dettagli

Simone Inzaghi, ex allenatore dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria contro il Pachuca che ha consegnato al suo Al Hilal gli ottavi di finale del Mondiale per Club.

PASSAGGIO DEL TURNO – «Il nostro obiettivo era essere tra le migliori squadre al Mondo. Non era semplice, ma il gruppo è stato unito, ha combattuto in tutte e tre le partite per un grande risultato. Non siamo venuti qui solo per partecipare: siamo venuti per giocare un Mondiale e volevamo arrivare a questa fase».

SFIDA AL MANCHESTER CITY – «Ora dobbiamo affrontare il City, una delle squadre più forti al mondo. Ma queste sono le partite che ti fanno crescere, che ti fanno maturare come squadra. Sono molto orgoglioso dei miei ragazzi. Il viaggio è appena cominciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano