Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi: rivela «Volevo solo l’Al Hilal, sono uscito dalla comfort zone che avevo all’Inter. Possiamo essere tra i migliori al Mondo, l’obiettivo…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Al Hilal ed ex Inter, sulla scelta di dire addio ai nerazzurri per trasferirsi in Arabia Saudita

Simone Inzaghi, allenatore dell’Al Hilal ed ex Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’esordio nel Mondiale per Club contro il Real Madrid.

ADDIO ALL’INTER – «Quest’anno ci sono anche i soldi per il mercato. A differenza degli ultimi quattro anni, in cui dovevi portare soldi o chiudere a zero, l’Inter quest’anno potrà contare su un budget di 40-50 milioni, più quello che arriverà dalle cessioni».

OBIETTIVO – «Voglio cambiare il mio modo di pensare, il mio stile di gioco e provare cose nuove. Non c’era nessun’altra squadra che avrei voluto allenare. Quindi ho scelto l’Al Hilal».

MONDIALE PER CLUB – «La nostra ambizione è quella di essere uno dei migliori club. Abbiamo passione e fiducia in noi stessi, giocheremo contro il Real e sappiamo che sarà un match difficilissimo, ma siamo pronti per la sfida».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano