Connettiti con noi

News

Inzaghi Al Hilal, clamorosa rivelazione sull’addio all’Inter: era già tutto deciso, la verità sulla finale di Champions!

Inter news 24

Pubblicato

su

Inzaghi Al Hilal, le ultime sul passaggio dell’ex allenatore dell’Inter in Arabia Saudita. Tutti i dettagli in merito alla vicenda

Esteve Calzada, CEO dell’Al Hilal, ha parlato a BBC Sport dell’arrivo di Simone Inzaghi in panchina dopo l’addio all’Inter.

INZAGHI AL HILAL«Potrebbe sembrare qualcosa di improvviso, ma è il risultato di un duro lavoro. Stava giocando una partita importantissima e ci ha chiesto di mettere tutto da parte fino a dopo la finale. Era già tutto deciso, ma non era stato firmato prima della finale, solo perché per rispetto ci ha chiesto di aspettare, il che è certamente giusto. In questa stagione siamo arrivati secondi, il che è al di sotto delle aspettative. E molto semplicemente, quello che ci aspettiamo dal nuovo allenatore è che ci aiuti a vincere di nuovo e a riconquistare il campionato».

MONDIALE PER CLUB«È una grande opportunità per noi per mostrare il nostro calcio e anche per testare il nostro livello, perché non abbiamo molte occasioni. Non siamo qui per scambiare maglie con i giocatori del Real Madrid o solo per la visibilità. Abbiamo una rosa di grande talento, con l’aggiunta di un nuovo allenatore di fama mondiale, e ci approcciamo al torneo con la massima ambizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano