Inzaghi, adattamento rapido a Milano. E il vicino di casa è...Eriksen! - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Inzaghi, adattamento rapido a Milano. E il vicino di casa è…Eriksen!

Pubblicato

su

Inzaghi già ambientato a Milano. E ha Eriksen come vicino di casa

La famiglia Inzaghi si è già ambientata Milano. Lo sottolinea l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega il veloce adattamento nella nuova città del tecnico e della sua famiglia dopo i tanti anni vissuti a Roma. Simone ha trovato casa in centro, “un elegante e affascinante attico da due piani con piscina vista ‘Madonnina’ in zona Corso Garibaldi”.

La curiosità è che il palazzo è lo stesso in cui alloggia anche la famiglia Eriksen, e in queste settimane i due ogni tanto si sono incrociati. Inzaghi, che ovviamente per la maggior parte delle giornate è ad Appiano, si concede a volte un pranzo in Corso Garibaldi, dove qualche giorno fa è stato immortalato insieme all’ex Milan Ignazio Abate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano