Inzaghi ad Appiano, incontro con la dirigenza. Sul mercato...
Connettiti con noi

News

Inzaghi ad Appiano, incontro con la dirigenza. Sul mercato…

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è arrivato ad Appiano Gentile e inizia a programmare la nuova stagione e il mercato che verrà

Simone Inzaghi è arrivato poco fa ad Appiano Gentile. Il nuovo tecnico dell’Inter incontrerà proprio alla Pinetina tutta la dirigenza, compreso anche Piero Ausilio e Baccin.

Ora che c’è l’ufficialità, il mercato sarà la prossima tappa da affrontare. Secondo quanto riporta Sky Sport, ci sono ovviamente le uscite da tenere in considerazione. Hakimi è la situazione più imminente. L’Inter chiede ancora 80 milioni mentre il PSG è fermo a 60 milioni. I nerazzurri stanno valutando già le alternative, sia per la fascia destra che per la sinistra.

Per la corsia di destra, il principale obiettivo resta Emerson Royal, tornato al Barcellona dopo la stagione al Betis Siviglia. Sulla sinistra invece è sempre presente il nome di Emerson Palmieri, già cercato negli scorsi anni. La differenza è che quest’anno il Chelsea avrebbe aperto anche al prestito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano