Inzaghi a Sport Mediaset: «La Supercoppa significa tanto per noi. Skriniar via? Non ho paura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sport Mediaset: «La Supercoppa significa tanto per noi. Skriniar via? Non ho paura»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha presentato la gara di Supercoppa Italiana contro il Milan. Le sue dichiarazioni verso la finale

Simone Inzaghi ha presentato così la Supercoppa Italiana contro il Milan:

DERBY – “È una finale e dunque già di per sé è importantissima, in più è un derby ed è successo solo due volte nella storia, è una cosa nuova per tutti. È un trofeo che significherebbe tanto per noi, per la società, per i nostri tifosi. Sappiamo che le finali sono partite a sé. Lo sarà anche stavolta e noi la stiamo preparando con cura, sapendo che sarà necessario fare anche una corsa in più per il compagno”.

VICINANZA – “E’ importante avere tutta la società vicina a noi e alla squadra, pronta a darci sempre una mano. Siamo partiti tutti da Milano con la voglia di regalare a tutti una serata importante”.

ADDIO SKRINIAR – “Fa parte del calcio di oggi, io per come lo vedo lavorare e giocare non ho paura. Lo vedo concentratissimo e sereno, poi ho una società forte alle spalle che sta lavorando per risolvere nel migliore dei modi tutte le situazioni contrattuali, che non riguardano solo Skriniar. Per questo ho la massima fiducia”.

LUKAKU – “Valutiamo giorno dopo giorno, Romelu sta lavorando bene, deve continuare a lavorare senza più avvertire fastidi o dolori che un po’ lo hanno limitato quest’anno. Vediamo come andrà oggi, se non dovesse farcela per domani cercheremo comunque di recuperarlo il prima possibile”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano