Inzaghi a Sky: «Dovevamo fare il secondo gol. Due punti sono recuperabili»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Sky: «Dovevamo fare il secondo gol. Due punti sono recuperabili»

Pubblicato

su

L’allenatore nerazzurro spiega ai microfoni di Sky la sconfitta contro il Bologna

«È ovviamente un risultato che penalizza l’Inter. C’è amarezza, normale che sia così. Adesso non siamo più padroni del nostro destino, dobbiamo guardare quello che farà il Milan e dobbiamo provare a vincere le prossime partite. Dovevamo fare il secondo gol e non dovevamo prendere un gol evitabile come quello di Arnautovic perchè abbiamo visto che nelle partite può succedere di tutto»

PRIMO TEMPO – «Abbiamo fatto un ottimo primo tempo con una pecca sul gol di Arnautovic, avremmo meritato il secondo gol. Nel secondo tempo eravamo troppo frenetici, però eravamo in partita, il Bologna non si era quasi mai presentato nella nostra area. Dopo il secondo gol abbiamo perso la lucidità, la posta in palio era altissima. La squadra deve tenere in alto la testa, nonostante il brutto passo falso. La squadra deve continuare a lavorare, due punti sono recuperabili»

BILANCIO – «Siamo il miglior attacco e la miglior difesa del campionato, abbiamo sempre creato e abbiamo sempre fatto gol. Abbiamo avuto occasioni buone, a volte capita. Agli attaccanti posso dire poco, è normale, eravamo padroni del nostro destino, se ne è parlato tanto di questo recupero, abbiamo perso e ora non dobbiamo mollare, ci aspetta una finale di Coppa Italia e quattro partite di campionato sapendo che ora non dipende più da noi. La lite con Barella? Tutti quelli che escono dal campo vorrebbero stare di più, non c’è nessun problema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano