Inzaghi a Mediaset: «Perisic in scadenza? Ci penserà il club. Non facile fare 3 vittorie di fila» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a Mediaset: «Perisic in scadenza? Ci penserà il club. Non facile fare 3 vittorie di fila»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity dopo la vittoria dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity dopo la vittoria dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk.

LIBERAZIONE – «C’era un po’ di tensione dopo il primo tempo per quanto avevamo creato senza concretizzare. Infatti il primo gol di Dzeko è stata una bella liberazione perché era un momento importante della partita, sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi. Sullo 0-0, contro una squadra tecnica come lo Shakhtar, non sei mai tranquillo. Volevo il gol perché sapevo che si sarebbe sbloccata».

PERISIC IN SCADENZA – «C’è una società che pensa a queste cose, Ivan sta facendo bene come Brozo e gli altri. Sono contento di allenarlo, lo affrontavo sempre da avversario ed era sempre un problema. In più ho conosciuto un professionista straordinario».

PERCORSO IN CHAMPIONS – «Percorso molto buono, siamo in una striscia di 3 vittorie consecutive, sappiamo quanto è difficile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano