Inzaghi a InterTV: «Volevamo la Semifinale. Siamo l'unica squadra in corsa su tutti i fronti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a InterTV: «Volevamo la Semifinale. Siamo l’unica squadra in corsa su tutti i fronti»

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato così al termine del match vinto dai nerazzurri contro l’Atalanta di Gasperini

L’Inter batte per 1 a 0 l’Atalanta ed approda alle Semifinali di Coppa Italia: la gioia dell’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha commentato così la prova dei suoi ragazzi ai microfoni di InterTv.

SUL MATCH –: «Abbiamo fatto una grande gara, di organizzazione e aggressività. Sono molto entusiasta per come ho visto la squadra in campo. Sappiamo quello che ci aspetta domenica, avevamo questa partita e l’abbiamo fatta nel migliore dei modi, adesso dovremo essere bravi a ricaricarci nel modo giusto».

SULLA PROVA DEI RAGAZZI –: «Sono molto soddisfatto di tutti, chi ha cominciato e chi è subentrato. Una partita che ci dà grande fiducia e che ci porta alle semifinali. Credo che siamo l’unica squadra in Italia che è ancora in corsa su tutte le competizioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano