Inzaghi a DAZN: «Lautaro importante. Dobbiamo già pensare a mercoledì»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Lautaro importante. Dobbiamo già pensare a mercoledì»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha risposto alle domande di DAZN dopo la vittoria dell’Inter contro la Fiorentina. Le sue parole

Simone Inzaghi ha parlato con entusiasmo ai microfoni di DAZN. Le sue parole dopo la vittoria al cardiopalma dell’Inter contro la Fiorentina

LAUTARO – «Un giocatore importantissimo per la nostra squadra. Nei commenti dopo una doppietta, il gol alla Salernitana e al Barcellona è facile. Avevo sempre detto che stava facendo quello che gli chiedevo. Non sono mai stato preoccupato, è un grandissimo calciatore che ho la fortuna di poter allenare»

ATTEGGIAMENTO – «Sono questo. Con i miei pregi e i miei difetti. Abbiamo passato un momento particolare, non abbiamo ancora giocatori importanti sul quale avevamo costruito tanto della nostra squadra. La squadra mi ha sempre seguito in questa avventura, quindi son sempre stato sereno. Nel calcio ci stanno le critiche quindi è giusto cercare di capirle e prendere quelle che ti possono aiutare. Sono sempre stato sereno. Il passo più importante ce l’abbiamo mercoledì. Dobbiamo andare a casa, riposare e recuperare qualche giocatore per allungare le rotazioni e continuare così»

PUNTI – «Sto pensando ai 10 punti che dobbiamo fare in Champions. In campionato mancano ancora parecchie partite, non abbiamo un calendario semplice, ma dobbiamo cercare di accorciare davanti. Vogliamo essere lì»

LUKAKU – «Il mio augurio è quello di recuperare lui, Brozovic e Gagliardini perché giocando ogni tre giorni è sempre difficile»

CARICA EMOTIVA – «Al di là dei tre punti, l’abbraccio finale dei tifosi è stato un grandissimo segnale. Ne avevamo bisogno perché sappiamo che non si ferma nessuno. Devi sempre guardare alla partita successiva»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano