Inzaghi a DAZN dopo Inter-Milan: «Vincere due derby in 20 giorni non è facile. Lautaro sta giocando a livelli strepitosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN dopo Inter-Milan: «Vincere due derby in 20 giorni non è facile. Lautaro sta giocando a livelli strepitosi»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi ha parlato a DAZN alla fine della vittoria neroazzurra nel derby. La seconda in venti giorni dopo quella a Riad

Simone Inzaghi alla fine di Inter-Milan si è presentato davanti alle telecamere di DAZN per parlare della vittoria neroazzurra nel derby contro il Milan. La seconda in praticamente venti giorni.

«Dove metto questa vittoria? Senz’altro è stata una partita fatta bene. Sono stati concentrati, determinati, attenti. Vincere due derby in venti giorni non è facile e volevamo condividerlo con i nostri tifosi. Sono molto soddisfatto e guardiamo con fiducia. Stiamo recuperando Lautaro e Brozovic e nonostante questo stiamo facendo bene. Dobbiamo guardare a noi e dobbiamo ricordare che martedì avevamo avuto un quarto di finale con l’Atalanta in Coppa Italia»

PIOLI – «Onestamente, quando ho visto la formazione del Milan mi sono concentrato sulla mia squadra. Su di noi. Venivamo da una partita martedì ottima, quindi ho ribadito i concetti per noi sempre validi. Chiaramente fa molto piacere»

LAUTARO – «Sta giocando a livelli strepitosi. Livello costante. Nonostante non sia riuscito a dargli momenti di riposo sono dodici mesi che gioca a livelli incredibili. Parlare solo di lui è riduttivo stasera perché abbiamo fatto una gara che è stato un piacere vedere. L’unica pecca è stata quella di tenere la gara in bilico fino alla fine»

ENERGIE – «Potevamo essere più precisi nella finalizzazione, ma ho poco da dire ai ragazzi. Era la nona partita dal 4 di gennaio e abbiamo fatto una partita ottima sotto tutti i punti di vista»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano