Inzaghi a DAZN: «Grande atteggiamento. Scudetto? Lotta aperta fino alla fine» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inzaghi a DAZN: «Grande atteggiamento. Scudetto? Lotta aperta fino alla fine»

Pubblicato

su

Simone Inzaghi, mister dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Salernitana-Inter: le sue dichiarazioni

Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN nel post partita di Salernitana-Inter: le sue dichiarazioni

VITTORIA – «Penso che mi tornerà in mente l’atteggiamento dei ragazzi. In queste partite c’è tutto da perdere e la abbiamo preparata molto bene. Sapevamo che non dovevamo mettere in partita la Salernitana e questo abbiamo fatto».

GIOCO – «Abbiamo trovato una linea a cinque ma quella della Salernitana era più alta. Abbiamo mosso bene la palla, abbiamo creato e fatto quello che dovevamo fare. Fatta una partita importante, ho visto una squadra seria e concentrata».

CLUB – «Ho trovato una società molto molto importante che mi ha supportato fin dal primo giorno e ha creduto in me e nel mio staff. Ho la fortuna di allenare giocatori forti che mi hanno dato grande disponibilità».

ACCOGLIENZA – «Fin da subito mi sono trovato bene, i ragazzi mi hanno accolto bene e con grande disponibilità. Anche nelle prime partite l’Inter era questa, ricordo Bologna e Genoa. Poi abbiamo perso qualche punto e la classifica con due squadre che andavano a mille all’ora e la Champions e qualche rigore sbagliato abbiamo perso punti».

RIVALI – «Sono una meglio dell’altra, squadre organizzate con grande talento, allenatori bravi e secondo me sarà tutto aperto fino alla fine del campionato».

KO LAZIO – «Da determinate partite si esce più forti, la sconfitta con la Lazio ci aveva creato problemi ma siamo stati lucidi e abbiamo affrontato tutto, siamo ripartiti».

ERIKSEN – «Ho dispiacere di non averlo potuto allenare, gli auguro di poter ripartire. Ora sta bene ed è importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano