Intesa Inter-Ebay, le parole di Antonello: «Dimostra la crescita del nostro brand»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Intesa Inter-Ebay, le parole di Antonello: «Dimostra la crescita del nostro brand»

Pubblicato

su

L’intesa tra Inter e Ebay inorgoglisce anche Antonello. “Segnale che il brand sta crescendo e sta diventando sempre più attraente”

Una nuova partnership destinata a ridisegnare le dinamiche dei nerazzurri. Alessandro Antonello, amministratore delegato dell’Inter, ha commentato con soddisfazione l’intesa raggiunta con eBay, colosso della vendita online che andrà a occupare la manica delle maglie.

Siamo molto soddisfatti di annunciare questo nuova e importante evoluzione dell’accordo tra Inter ed eBay a pochi mesi dall’inizio della partnership. La presenza del logo di eBay sulla manica della maglia testimonia la sempre crescente attrattiva del nostro brand, che ha portato un marchio globale leader del settore come eBay a scegliere l’Inter per fare il proprio esordio sulla jersey di un Club“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano