Interspac, i tifosi Vip diventano soci: ecco quanto hanno versato - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Interspac, i tifosi Vip diventano soci: ecco quanto hanno versato

Pubblicato

su

I tifosi VIP di Interspac diventano ufficialmente soci: ecco quanto hanno versato complessivamente

I tifosi Vip dell’Inter diventano ufficialmente soci di Interspac. Dopo gli annunci delle scorse settimane, i personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo che erano stati svelati come nuovi soci di Interspac sono entrati nell’azionariato della società.

Lo riporta Calcio&Finanza che spiega che non si tratta ancora dell’elenco completo rispetto a quelli annunciati. Al 24 settembre 2021, data del documento, erano infatti 54 i soci con quote di Interspac, con quindi 38 tifosi vip che si sono aggiunti agli iniziali 16 soci della società. A quanto ammonta la quota versata dai tifosi vip? Il capitale sociale al 24 settembre era pari a 54mila euro rispetto ai 16mila iniziali, quando erano presenti solo i 16 soci fondatori: ogni nuovo socio ha quindi versato una quota pari a 1.000 euro per poter entrare nell’azionariato di Interspac.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano