International Business Time: «Pif è a un passo dal comprare l'Inter»
Connettiti con noi

News

International Business Time: «Pif è a un passo dal comprare l’Inter»

Pubblicato

su

Clamorosa indiscrezione dell’International Business Time che afferma come il fondo PIF sia a un passo dall’acquisto dell’Inter

Ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata quest’oggi dall‘IBT – International Business Time -, una delle testate più autorevoli in ambito finanziario.

Stando a quanto riporta, infatti, il fondo PIF avrebbe praticamente chiuso per l’acquisizione dell’Inter. Non solo si parla di un interesse, ma di una proposta ufficiale che si sta concretizzando e con i documenti per la cessione che sono in arrivo a Milano.

In sostanza per la testata economica statunitense l’affare non solo è ben avviato, ma è già virtualmente concluso per una valutazione complessiva di 1 miliardo di dollari (circa 900 milioni di euro al cambio odierno)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano