Inter-Zilliacus, dall'Inghilterra certi: offerta monstre a Zhang, lui..
Connettiti con noi

News

Inter-Zilliacus, dall’Inghilterra certi: offerta monstre a Zhang, lui..

Pubblicato

su

Dall’Inghilterra lanciano la notizia, offerta di Zilliacus a Zhang, ecco come stanno le cose per il futuro dell’Inter

Notizia a dir poco clamorosa dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato da Manchester Evening News, l’imprenditore finlandese Zilliacus avrebbe presentato formalmente un’offerta al patron dell’Inter Steven Zhang.

Si parlerebbe di circa 1,2 miliardi di sterline per l’acquisizione della società nerazzurra. Lo stesso Zilliacus è sostenuto dalla sua società di investimento, la quale detiene la maggior parte degli investitori negli Stati Uniti d’America. E Zhang? Per il momento non arrivano riscontri da Milano così come non si hanno notizie circa la veridicità della fonte (per quanto oltremanica sembrino in realtà assolutamente convinti).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano