TS lancia l'allarme: Zhang rischia di perdere l'Inter
Connettiti con noi

News

TS lancia l’allarme: Zhang rischia di perdere l’Inter

Pubblicato

su

Tuttosport esamina la situazione di Zhang all’Inter: corsa contro il tempo, si decide tutto entro il 2024

Accodandosi all’analisi del Sole 24 ore, anche Tuttosport esamina la situazione di Zhang all‘Inter, col presidente nerazzurro alle strette con Oaktree:

INTER E ZHANG, IL FUTUROCorre il tempo per Steven Zhang. Il presidente dell’Inter – che il 17 marzo è stato confermato nel consiglio di amministrazione di Suning.com – continua la sua corsa parallela a quella della squadra. Se sul campo Simone Inzaghi cerca di ottenere gli obiettivi fissati dal club, fondamentali anche per una questione economica (in primis il piazzamento nelle prime quattro in Serie A per la qualificazione alla prossima Champions),

dall’altro si susseguono i rumors che vogliono sempre più prossimo il passaggio di proprietà a cui stanno lavorando da mesi gli advisor Raine Group e Goldman Sachs, alla ricerca di potenziali acquirenti disposti a mettere sul piatto una cifra superiore al miliardo di dollari (anche se molto della valutazione del club passerà dalle mosse sulla questione stadio). Le prossime settimane chiariranno se ci sono novità, più o meno imminenti.

STRADA IN SALITA-

La strada per Zhang rimane in salita, motivo per cui non fanno altro che rinforzarsi le voci su un cambio di proprietà che potrebbe andare in scena ben prima del 2024. Fra l’altro, si dovesse arrivare a quella data, come già emerso nei mesi scorsi – su queste pagine ne parlammo nell’agosto scorso -, Oaktree, a differenza di quanto accaduto fra Elliott e Yonghong Li con il Milan nell’estate 2018, non subentrerebbe a Suning nella gestione dell’Inter, ma si muoverebbe per individuare possibili compratori interessati alla società nerazzurra.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano