Connettiti con noi

News

Inter, Zhang costretto a vendere? Da ambienti finanziari filtra una certezza

Pubblicato

su

Inter, Zhang costretto a vendere? Da ambienti finanziari filtra una certezza riguardo il futuro societario nerazzurro

Da oltre due anni l’Inter è in vendita, e se nessuna trattativa è andata oltre il semplice interessamento (BC Partners, ad esempio) è solo perché Zhang continua a chiedere cifre elevate (considerato pure che finora ha speso 800 milioni di euro), malgrado l’altissimo indebitamento.

Ma prima o poi, si sussurra in ambienti finanziari, si dovrà cedere, anche perché entro il 2024 bisognerà compensare il prestito di Oaktree (275 milioni con il 12% di interessi), il fondo californiano che però non vorrebbe escutere il debito con l’Inter diventando proprietario del club (quel che fece Elliott col Milan di Yonghong). A riportarlo è Il Giorno.

Copyright 2021 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano