L'agenda di Zhang: tutti gli impegni del presidente a Milano
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

L’agenda di Zhang: tutti gli impegni del presidente a Milano

Pubblicato

su

Il numero uno nerazzurro ha approfittato del ciclo ravvicinato di partite per stare vicino a squadra e staff tecnico

Atterrato ieri a Malpensa intorno alle 12, Steven Zhang non vuole perdere tempo: sono diversi i punti fissati nell’agenda del presidente, desideroso di confrontarsi dal vivo con i dirigenti e col tecnico Inzaghi.

I propositi dell’esponente del gruppo Suning sono più che chiari: “Oggi nel quartier generale nerazzurro ci sarà tutto il management del club. Comincia l’ora delle riunioni operative”, riporta la Gazzetta dello Sport.

Si parlerà ovviamente anche di mercato, con i possibili affari Digne, Ginter e Bensebaini sullo sfondo. In più, il sogno Alvarez, nella speranza che l’incontro con l’agente del ragazzo possa dare nuove speranze alle trattativa nerazzurra. “Nell’immediato il club invece rinnoverà il contratto di Brozovic e ufficializzerà il nuovo bond da 400 milioni”, recita oggi La Gazzetta dello Sport. : “C’è ovviamente questo nell’agenda dei prossimi giorni del presidente, che mercoledì per la Supercoppa avrà con ogni probabilità modo di incrociare nuovamente il collega Andrea Agnelli“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano