Bucciantini: «Inter fatta a pezzi da Zhang? Ecco cosa penso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bucciantini: «Inter fatta a pezzi da Zhang? Ecco cosa penso»

Pubblicato

su

Marco Bucciantini ha detto la sua riguardo l’Inter e l’apporto di Steven Zhang come Presidente: cos’è cambiato?

Marco Bucciantini ha rilasciato una dichiarazione tutta incentrata sull’Inter e su quanto sia cambiata la società nerazzurra dopo l’arrivo di Steven Zhang:

LE PAROLE- «Inter smembrata? A quel “gioiellino”, ad oggi, manca solo Hakimi. Dumfries a volte sembra simile, non è uguale, ma è un giocatore importante. Progetto smembrato? La squadra è più profonda nella panchina. Manca un uomo determinante: Conte! Contestazione tifosi? Basta uno striscione per dire “i tifosi contestano”. Una parte di tifoseria vuole il protagonismo societario, non sai se questa proprietà voglia andare avanti e per quanto tempo. Nel momento in cui il Governo cinese ha bloccato la società l’Inter è rimasta protagonista. Nell’ultimo bilancio ha migliorato e Zhang ha detto che metterà lui i soldi. È una famiglia che c’è ma manca un po’ di presenza. Ma nessuno mi venga a dire che l’Inter è smembrata. Perisic? Non era così fondamentale con Conte, fino al gol di Firenze una la gioca ed una entra dalla panchina. Ha fatto anche da seconda punta. Il primo anno è andato al Bayern Monaco, non c’era nemmeno con Conte. Ma quanti giocatori sono arrivati quest’anno? L’Inter è perfino migliorata: Conte non aveva Calhanoglu e Mkhitaryan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano