L'ex Inter Zenga elogia Mancini: «Nel calcio alla fine conta il risultato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Inter Zenga elogia Mancini: «Nel calcio alla fine conta il risultato»

Pubblicato

su

L’ex Inter Zenga elogia Mancini: «Nel calcio alla fine conta il risultato, non il possesso palla e i passaggi effettuati»

Intervenuto in collegamento a Sky Sport, l’ex portiere dell’Inter Walter Zenga ha elogiato l’Italia di Mancini, che nella serata di ieri ha staccato il pass per la finalissima di Wembley del prossimo 11 luglio.

«Nel calcio alla fine conta il tabellone, non il possesso palla e i passaggi. Mancini è stato bravo a mettere Pessina per prendersi Busquets e tappare le situazioni. L’Italia non mi è dispiaciuta perchè ha riconosciuto che gli altri erano superiori in questa partita: questo vuol dire avere una forza non indifferente» ha dichiarato l’ex estremo difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano