Zanetti: «È stato un bel derby. San Siro? Mi commuoverò, è stato casa mia» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zanetti: «È stato un bel derby. San Siro? Mi commuoverò, è stato casa mia»

Pubblicato

su

Il vice-presidente dell’Inter Javier Zanetti ha parlato del derby contro il Milan e del nuovo stadio

Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, ai microfoni di Radio Deejay ha parlato del derby pareggiato contro il Milan e del nuovo stadio San Siro.

DERBY – «Siamo rientrati da Tiraspol alle 6 del mattino con una partita come il derby da preparare. I ragazzi l’hanno affrontato molto bene, la prestazione c’è stata. Abbiamo creato tanto contro una grande squadra come il Milan che è prima meritatamente. È stato un bel derby, è normale questo calo fisico: per 80′ abbiamo giocato e cercato di vincere. Quando non ci riesci qualcosa concedi. Guardiamo avanti, io sono fiducioso». 

NUOVO SAN SIRO – «Un po’ di commozione mi verrà, era casa mia. La prima volta che ci giocai fu contro il Vicenza: due giorni prima ero andato coi miei a fare un giro per vederlo. In quella partita c’era gente, vincemmo con gol di Roberto Carlos. Il primo derby fu 1-1 ma ho un ricordo: mancavano 5 minuti, entrai in area e feci un dribbling su Franco Baresi. Caddi e dissi “rigore”, lui mi prese e mi disse “alzati bambino”». 

INZAGHI – «Con Conte è stato fatto un lavoro straordinario: il primo anno siamo arrivati secondi e in finale di Europa League, il secondo abbiamo vinto un campionato complicato. Simone sta continuando il lavoro con le sue idee: i ragazzi lo stanno seguendo e si vede, le prestazioni ci sono sempre state».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano