Inter Women, tutte le informazioni per i biglietti della sfida alla Juventus
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, tutte le informazioni per i biglietti della sfida alla Juventus

Pubblicato

su

L’Inter ha aggiornato i tifosi riguardo alla vendita dei biglietti per la sfida del prossimo 3 dicembre con la Juventus

MILANO – Dopo il pareggio in casa della Fiorentina e la trasferta contro il Parma, chiusa sul 2-2, l’Inter farà il suo debutto casalingo nel girone di ritorno con il big match contro la Juventus: una sfida fondamentale per il campionato delle nerazzurre.

CLICCA QUI E ACQUISTA I BIGLIETTI

L’appuntamento è per sabato 3 dicembre alle 14:30 allo stadio “Ernesto Breda” di Sesto San Giovanni. Le ragazze di Rita Guarino avranno bisogno di tutto il sostegno del pubblico nerazzurro, che ha riempito lo stadio già in occasione del derby contro il Milan e del big match contro la Roma. Sono in vendita i biglietti per assistere a Inter-Juventus.

I tifosi interisti avranno la possibilità di acquistare i biglietti a questo link: i tagliandi per il settore dedicato ai supporter nerazzurri sono in vendita al prezzo di 2€.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano