Thogersen si racconta: «Il mio idolo nerazzurro è Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Thogersen si racconta: «Il mio idolo nerazzurro è Ronaldo»

Pubblicato

su

Il vice capitano delle Inter Women Frederikke Thogersen è la protagonista del MatchDay Programme nerazzurro: le sue dichiarazioni

Ai microfoni del MatchDay Programme dell’Inter, in vista dell’incontro di questa sera con la Real Sociedad, il vice capitano delle Women Frederikke Thogersen parla così.

CHE CALCIATRICE SONO– «Sono una calciatrice che lotta per i suoi obiettivi e allo stesso tempo una persona buona. Il mio sogno di diventare una calciatrice è iniziato da piccola ed è cresciuto negli anni, guardando i grandi campioni, cercando la strada giusta per renderlo possibile. Il calcio per me significa tantissimo, è la mia passione e l’unico posto in cui dimentico tutto quello che mi sta intorno, quando sono in campo sto bene, è un insieme di belle emozioni».

MODELLI SPORTIVI- «Recentemente ho cominciato a seguire Sha’Carri Richardson, la donna più veloce del mondo e ho scoperto che ha una mentalità pazzesca. Parlando della storia dell’Inter invece il calciatore che ho sempre ammirato è Ronaldo, una vera leggenda, ricordo che lo seguivo da bambina».

PREPARAZIONE ALLE GARE E TEMPO LIBERO- «Prima di una partita mi preparo fisicamente e mentalmente per riuscire a dare il meglio. Fuori dal campo? In questo momento sto studiando molto per il mio master in scienze politiche, poi mi piace passare il tempo con i miei amici e la mia famiglia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano