Top 11 Serie A femminile, terza giornata: 3 interiste
Connettiti con noi

News

Top 11 Serie A femminile, terza giornata: 3 interiste

Pubblicato

su

Nella Top 11 della terza giornata di Serie A femminile compaiono tre interiste: Karchouni, Ajara Njoya, Polli

Nella top 11 della terza giornata di Serie A femminile spiccano i nomi di tre giocatrici dell’Inter Women, che hanno contribuito alla vittoria delle nerazzurre sul Pomigliano per 6-1:

Ghoutia Karchouni: oltre ad essere andata in gol per la terza gara di fila in Serie A, la nerazzurra in questo turno primeggia per cross effettuati (11, almeno due più di qualsiasi altra giocatrice) e per cross riusciti (quattro al pari di Erika Santoro).

Ajara Njoya: l’attaccante dell’Inter (doppietta vs Pomigliano) è, con la compagna di squadra Elisa Polli, una delle due giocatrici con almeno due reti all’attivo in questo turno di Serie A. In generale, la camerunense è prima per tocchi nell’area avversaria (12) nella giornata appena conclusa.
Elisa Polli: oltre a essere l’unica giocatrice con tre reti all’attivo in questo turno di campionato, nessuna giocatrice ha effettuato più tiri nello specchio rispetto all’attaccante dell’Inter (tre) nella giornata appena conclusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano