Inter Women, stagione SVOLTATA grazie a quelle due giocatrici
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women, stagione SVOLTATA grazie a quelle due giocatrici

Pubblicato

su

La stagione delle Inter Women sta prendendo una piega decisamente positiva, grazie all’apporto di due giocatrici: i dettagli

Serturini ha immediatamente conquistato un posto da titolare nelle Inter Women, ritrovando la fiducia e la serenità che sembravano essere sfuggite. Sta ripagando il club con prestazioni e gol: in sei partite, di cui solo una non giocata dall’inizio, l’attaccante ha segnato quattro reti.

Due di questi gol sono stati segnati nelle prime due partite della Poule Scudetto contro squadre di calibro come la Juventus, siglando la rete del 3-3 finale, e la Fiorentina, aprendo le marcature nella partita poi vinta per 3-0 dalle nerazzurre.

Con l’arrivo di Serturini e di Lina Magull (sei gol e due assist in otto partite), le Inter Women hanno invertito il corso della stagione, anche se probabilmente è troppo tardi per puntare al terzo posto, che garantisce l’accesso alla prossima Champions League (la Fiorentina mantiene un vantaggio di nove punti). Tuttavia, ciò non impedisce di gettare le basi per una nuova fase di crescita della squadra in vista della prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano