Inter Women, Santi: «La Serie A mancata fu una batosta. Vincere è diverso» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Santi: «La Serie A mancata fu una batosta. Vincere è diverso»

Pubblicato

su

Inter Women, la giocatrice nerazzurra Irene Santi ha concesso una intervista a DAZN

Così la calciatrice dell’Inter Women Irene Santi ha preso la parola a DAZN nel corso dell’ evento Wembrace a Milano:

SERIE B – «Ricordo quando eravamo in B e pensavamo di vincere il campionato… Ce la giocavamo fino alla fine e quando abbiamo saputo il risultato che ci condannava dall’altro campo fu una batosta. Quei momenti non li vuoi rivivere e ce la metti tutta per non passarci di nuovo. Vincere è diverso, l’anno dopo ci riuscimmo ed è stato molto più bello»

OBIETTIVI – «Tra le cose più complicate per me c’è il duello con me stessa perché nella vita ci poniamo sempre degli obiettivi. Sul campo sono comuni, ma tutti i singoli se ne pongano uno diverso a livello personale. Io sono competitiva in campo e fuori perché se vuoi vincere, sul terreno di gioco, ti trasformi. Vuoi sempre essere meglio dell’avversario anche se la sconfitta di accetta… Le cose non ti toccano tanto nella vita, se non va come vuoi vai avanti lo stesso. La sconfitta in campo ti segna di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano