Inter Women Sampdoria: ingresso libero all'Arena Civica
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women-Sampdoria: ingresso libero all’Arena Civica

Pubblicato

su

Le Inter Women si preparano a tornare, e per il match della 10^ giornata con la Sampdoria riservano un trattamento speciale ai tifosi

Come si legge sul sito ufficiale nerazzurro, l’Arena Civica Gianni Brera ospiterà il confronto della 10 giornata di Serie A femminile tra le Inter Women e la Sampdoria.

Dopo la sosta dedicata agli impegni delle Nazionali riparte la Serie A femminile eBay. L’Inter di coach Rita Guarino scenderà in campo sabato 9 dicembre alle ore 12:30 contro la Sampdoria, nella sfida valida per la 10ª giornata di campionato.

L’Inter giocherà di fronte ai tifosi nerazzurri all’Arena Civica Gianni Brera di Milano, dove nell’ultimo turno le ragazze di coach Guarino hanno trionfato nel derby contro il Milan grazie a una rete di Michela Cambiaghi.

Un’altra giornata ricca di emozioni tutte da vivere per il pubblico interista, chiamato ancora una volta a sostenere la squadra nel match contro la Sampdoria. Per la gara contro le blucerchiate lingresso all’Arena sarà libero: i tifosi sono invitati a compilare il form per confermare il proprio interesse e ottenere un accesso privilegiato all’impianto.

L’appuntamento è per sabato 9 dicembre alle 12:30 all’Arena Civica per una giornata tutta da vivere!

Copyright 2023 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano