Spugna attende le Inter Women: «Hanno cambiato qualcosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spugna attende le Inter Women: «Hanno cambiato qualcosa, le partite con Juve e Fiorentina…»

Pubblicato

su

Il tecnico della Roma femminile Alessandro Spugna ha parlato dell’imminente match di Poule Scudetto con le Inter Women

Intervistato da LaRoma24.it, Alessandro Spugna si focalizza al prossimo match delle giallorosse contro le Inter Women, in programma domani 29 marzo alle 18.30.

PREPARAZIONE – «La squadra ha lavorato bene, abbiamo avuto qualche piccolo attacco influenzale, ma le ragazze sono rientrate tutte. Siamo pronte per fare una partita molto importante»

SCONFITTA PRECEDENTE – «Abbiamo un obiettivo importante, che è quello di continuare il nostro cammino per arrivare il prima possibile al traguardo. Quella è stata l’unica sconfitta in campionato, abbiamo un po’ voglia di rivincita, ma dobbiamo essere equilibrate e attente per fare 3 punti»

INTER – «Sta bene, ha fatto due ottime partite contro Juventus e Fiorentina. Ha cambiato qualcosa, sta cercando di giocare un buon calcio e non sarà una partita facile. Ci saranno delle insidie, noi stiamo bene e vogliamo fare una grande prestazione»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano