Inter Roma Femminile, Spugna protesta: «Gol nerazzurro in fuorigioco»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Roma Femminile, Spugna protesta: «Gol nerazzurro in fuorigioco»

Pubblicato

su

Alessandro Spugna ha commentato la vittoria della Roma Femminile contro l’Inter, sfida disputata nel pomeriggio odierno

Alessandro Spugna, allenatore della Roma Femminile, ha commentato la vittoria contro l’Inter Women ai canali ufficiali del club giallorosso.

VITTORIA CONTRO INTER – «Sono tre punti pesantissimi, perché ottenuti su un campo difficile e contro un avversario che sta attraversando un ottimo momento. Anche oggi hanno fatto un’ottima prestazione, che sicuramente ha complicato tutto. Poi, è chiaro che gli episodi avrebbero potuto determinare la partita: il loro gol era in netto fuorigioco. Magari, prima era colpa nostra, ma il fuorigioco c’era. E noi abbiamo vinto su un tiro deviato, ma il calcio è fatto di questi episodi. Portiamo a casa tre punti veramente importanti. La cosa che conta è che dopo l’1-1 la squadra non ha mollato, ha cercato di portare a casa i tre punti»

GARA INTER – «Al di là della bestia nera, loro, che sono in un buon momento, hanno fatto un’altra grande partita. Ogni tanto ci vuole anche un pizzico di fortuna. Oggi, forse l’abbiamo avuta, ma questo non significa che adesso possiamo mantenere i punti di vantaggio con la Juventus. La cosa importante oggi era fare questi tre punti, e li abbiamo fatti»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano