Inter Women, Guarino: «Grande prestazione, peccato non aver concretizzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «Grande prestazione, peccato non aver concretizzato»

Pubblicato

su

Rita Guarino, coach di Inter Women, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juve

Rita Guarino, coach di Inter Women, ha parlato ai microfoni ufficiali del club dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Juve:

PRESTAZIONE«Quella di oggi è stata una grande prestazione, la terza di quest’anno contro la Juventus ed è un peccato non veder concretizzato in termini di risultati quanto messo in campo. Partiamo comunque da grandi prestazioni che ci aiutano a crescere: giocare contro la Juventus alza sicuramente i livelli di attenzione e ti costringe a giocare sempre al massimo. Fare questo tipo di partita può aiutarci ad alzare ancora di più l’asticella perchè ci abituiamo a giocare con squadre di alto livello».

ERRORI – «Abbiamo pagato alcuni particolari, alcuni dettagli in alcuni momenti della partita. Il calcio è fatto anche di episodi e sia la partita di andata che quella di oggi è stata dettata da episodi che si possono evitare e su cui bisogna lavorare: non sono episodi che nascono a caso ma ingenuità che noi ancora commettiamo e non possiamo permetterci soprattutto quando danno possibilità ad un avversario così forte e che ti può punire su questi errori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano