Inter Women, Guarino: «A questa squadra manca ancora maturità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Guarino: «A questa squadra manca ancora maturità»

Pubblicato

su

Rita Guarino, allenatrice di Inter Women, ha parlato a Inter Tv al termine del pareggio di oggi contro il Napoli

Rita Guarino, allenatrice di Inter Women, ha parlato a Inter Tv dopo il pareggio contro il Napoli:

PARTITA – «Non abbiamo giocato al massimo delle nostre possibilità: nel primo tempo e in parte del secondo non siamo state brave ad esprimere le nostre qualità. Poi man mano che andava avanti la partita abbiamo concesso degli spazi in cui loro si sono rese pericolose».

MATURITA‘ – «Al di là del risultato non abbiamo fatto la partita che volevamo fare e questo deve essere un monito per tutte le circostanze che ci vedono impegnate, dagli allenamenti, al campionato, alla Coppa Italia. La squadra non è ancora matura per poter giocare qualche volta non al 100%. Noi abbiamo il dovere di impegnarci a diventare una realtà importante perché il Club lo merita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano