Robustellini emoziona le Inter Women: «Voglio diventare un punto di riferimento. Il mio momento migliore con le nerazzurre è questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Robustellini emoziona le Inter Women: «Voglio diventare un punto di riferimento. Il mio momento migliore con le nerazzurre è questo»

Pubblicato

su

Chiara Robustellini, fresca di rinnovo fino al 2027 con le Inter Women, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul presente e futuro

Ai microfoni di Inter Tv, Chiara Robustellini parla così del rinnovo con le Inter Women e delle sue aspirazioni per il futuro.

RINNOVO – «Sono molto felice e orgogliosa di rinnovare per questa società. Qui sono cresciuta dal punto di vista personale e come calciatrice, spero di vivere momenti indimenticabili con questa squadra»

ESEMPIO NEL CALCIO FEMMINILE – «Il mio è un percorso che parte da bambina, fatto di sacrificio mio e della mia famiglia, e di perseveranza. Spero di poter essere di esempio per le ragazze più giovani perché possano intraprendere un cammino come il mio e coltivare i propri sogni»

RICORDI IMPORTANTI CON L’INTER – «Il primo che mi viene in mente è l’esordio nel derby dell’anno scorso; è stata una partita fatta di agitazione, nervosismo ma anche di emozioni super positive. Ho liberato la mente, mi sono divertita e ho fatto una bella gara. Sicuramente è il momento più bello»

PRIMO GOL – «Lo metterei come secondo. Ma è stato un momento indimenticabile anche perché inaspettato»

OBIETTIVI – «Fare bene con questa squadra, crescere dal punto di vista calcistico e fuori dal campo. E diventare un punto fondamentale nel calcio femminile che sta crescendo sempre più»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano