Inter Women, Elena Belli dopo il rinnovo: «Orgogliosa di vestire questi colori. Per il futuro sogno di...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Elena Belli dopo il rinnovo: «Orgogliosa di vestire questi colori. Per il futuro sogno di…»

Pubblicato

su

Il portiere delle Inter Women Elena Belli ha rilasciato delle importanti dichiarazioni dopo aver siglato il rinnovo con le nerazzurre

Dopo aver apposto la firma sul rinnovo contrattuale con le Inter Women fino al 2026, Elena Belli parla così ai canali ufficiali del club.

EMOZIONI – «Non è facile descrivere certe emozioni, è un sogno che rincorro da quando ho iniziato a giocare a calcio a 7 anni. E’ un bell’obiettivo raggiunto. Sono molto felice, ma spero comunque di poter continuare a migliorare il più possibile e fare in modo che questo sia solo un punto d’inizio»

FIDUCIA – «Ho percepito la fiducia della società fin da subito, e per questo la ringrazio davvero molto: mi rende molto orgogliosa vestire questi colori».

OBIETTIVI PER IL FUTURO – «Continuare a migliorare per diventare una parte importante della squadra, per conquistare insieme qualche trofeo, la qualificazione in Champions e poi, chi lo sa, magari uno scudetto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano