Inter Women primavera, l'Inter chiude al terzo posto
Connettiti con noi

Inter Women

Inter Women primavera, l’Inter chiude al terzo posto

Pubblicato

su

L’Inter Women primavera chiude al terzo posto. Vittoria ai rigori contro la Fiorentina dopo il pareggio nei 90 minuti

L’Inter è terza alla finale del Campionato Primavera. La gara si è decisa ai rigori (Dragoni, Catelli e Raimondo), dopo che i primi 90 minuti erano terminati 1-1, con rete di Fracaros su punizione.

L’Inter passa subito in vantaggio al 6′ con una grande punizione dal limite di Caterina Fracaros. Le nerazzurre spingono ma non riescono a trovare il gol del raddoppio. L’Inter insiste per tutto il primo tempo ma la rete del 2-0 non riesce ad arrivare.

Anche a inizio riprese le nerazzurre vanno alla ricerca del gol ma è la Fiorentina che segna l’1-1 con Stankovic, che sfrutta bene un errore della difesa dell’Inter. La partita poi non cambia di risultato fino al termine dei 90 minuti, nonostante diverse occasioni da ambo le parti.

Ai calcio di rigori è la formazione interista a trionfare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano