Inter Women, Fordos: «Il Parma è una squadra che conosciamo bene»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Fordos: «Il Parma è una squadra che conosciamo bene»

Pubblicato

su

La calciatrice delle Inter Women Beatrix Fordos ha parlato alla vigilia della sfida di Coppa Italia col Parma

Attraverso i canali ufficiali dell’Inter, la calciatrice nerazzurra Beatrix Fordos si prepara alla partita di Coppa Italia di domani col Parma:

INTER WOMEN-PARMA- «Durante la sosta abbiamo trascorso del tempo con le nostre famiglie, la pausa ci ha trasmesso energie per il prosieguo della stagione. Siamo molto motivate, non vediamo l’ora di tornare in campo. Tutte le partite sono fondamentali per noi, sia in campionato sia in Coppa Italia: vogliamo dimostrare di essere forti e passare il turno. Sarà la terza partita stagionale con il Parma, è una squadra che conosciamo bene: questo ci aiuterà a prepararci al meglio, sarà una partita combattuta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano